Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Venezia, che esordio per Nani: “Volevo tornare in Italia, è andata bene”

venezia inter covid

Un esordio incredibile per Nani, nuovo acquisto del Venezia

Francesco Melluccio

Un esordio incredibile per Nani, nuovo acquisto del Venezia, che contro l'Empoli ha già lasciato il segno. L'ex attaccante di Manchester United e Lazio ha servito l'assist decisivo a Okereke per il gol del pareggio contro i toscani, sfiorando poi il 2-1 nel finale. Il portoghese ha commentato la sua prestazione e il grande ritorno in Italia ai microfoni di DAZN, nel post partita.

Venezia, Nani subito decisivo con l'Empoli: il portoghese ritorna in Italia con un assist

Venezia, che esordio per Nani: “Volevo tornare in Italia, è andata bene”- immagine 2

Di seguito le parole dell'attaccante del VeneziaLuisNani, dopo il pareggio casalingo con l'Empoli di questo pomeriggio.

"Posso dire che è andata molto bene per essere un inizio. La squadra ha fatto una bella partita, dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine. Oggi potevamo vincere, ma va bene così, la strada è lunga e dobbiamo lavorare forte per fare sempre meglio. C'è da dire che non avevo fatto molti allenamenti, non sono ancora al top della condizione. Ma quando vuoi fare qualcosa di buono va sempre bene.

Questo campionato è il più bello. E’ il momento migliore per me per tornare qui. Il secondo tempo siamo andati meglio, siamo stati molto più aggressivi. Dopo il gol potevamo fare anche anche il secondo per vincerla".