serie a

Lazio, Vecino: “Ero certo che prima o poi la rete arrivasse. Sul mio gol…”

Lazio, Vecino: “Ero certo che prima o poi la rete arrivasse. Sul mio gol…” - immagine 1
Le parole del calciatore ai canali ufficiali della Lazio

Giovanni Pietropaolo

Il match-winner di Napoli-Lazio Matias Vecino si è espresso ai canali ufficiali del club biancoceleste, il giorno dopo sul suo gol e in generale sulla prestazione dei propri compagni. Queste le sue parole.

Vecino: "Palla che rimbalza perfetta, era solo da concludere"

napoli lazio
—  

Di seguito le dichiarazioni del calciatore ai canali ufficiali della Lazio: "Bellissimo il gol, l'ho rivisto. Il rimbalzo della palla è stato perfetto, così sono andato con forza. È stata una grande vittoria, sono entusiasta. Al limite dell'area di rigore non ci sono altre alternative: bisogna finire la giocata".

Sugli aspetti positivi della gara: "Bravi a soffrire e a gestire i momenti della partita, abbiamo corso parecchio come ci immaginavamo ad inizio gara. Abbiamo portato a casa un'altra gara senza subire gol. Adesso testa alla Conference League di martedì".

Sul rendimento: "Questa vittoria ci dà ancora più forza per il futuro. Quest'anno sono stato sfortunato in zona gol sbagliandone anche alcuni facili. Prima o poi questo momento doveva arrivare, ne ero certo. Stiamo bene a livello fisico, il misterpuò gestire le forze di ognuno di noi e scegliere al meglio".