Sottoporta? Non mi piace parlare di maledizione, ci siamo arrivati e dovevamo fare gol. La sfortuna non mi piace, mi piace andare a carcare la fortuna. Sono contento per la prestazione, meno per il risultato. A livello tecnico ne abbiamo sbagliato poche di partite. Anche stasera dovevamo mettere qualche pallone in più dentro: contro squadre come il Napoli devi avere il coraggio di provarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)