Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Le ultime in casa Udinese: Gotti deve sciogliere alcuni dubbi. L’obiettivo è vincere col Napoli per arrivare al 10° posto

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 06: Luca Gotti head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Udinese Calcio at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 06, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Gianluca Lena, giornalista che segue l’Udinese, che ha parlato della sfida col Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni. Le ultime in casa Udinese in vista...

Giovanni Montuori

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Gianluca Lena, giornalista che segue l’Udinese, che ha parlato della sfida col Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le ultime in casa Udinese in vista della sfida col Napoli

"Credo che negli ultimi anni è stata persa l'abitudine di regalare un po' di punti da parte delle squadre senza obiettivi. Nell'ambiente Udinese si spinge molto per provare ad arrivare al 10° posto, un obiettivo che la squadra ha sempre fatto fatica a raggiungere. La partita di stasera sarà viva e aperta, il Napoli visto da qua è uno dei candidati più forti per il quarto posto. Con l'assenza di Arslan bisognerà capire dove spostare Pereyra, o sulla linea dei centrocampisti con Forestieri insieme a Okaka oppure a sostegno della punta. Da capire se riposerà Becao, eventualmente al suo posto De Maio. De Paul? Fortemente legato a Udine, c'è da capire se le offerte per lui saranno all'altezza delle richieste".