Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ennesimo schiaffo alla decenza, da Torino: “Chiamarla giustizia sportiva è temerario”

lazio juventus
Le ultime dal fronte bianconero: arriva la resa per quel che riguarda le ormai residue ambizioni tricolore. Le ultime notizie

La redazione di Tuttojuve ha pubblicato un lungo articolo sulle vicende post Juventus-Sporting e sugli obiettivi dei bianconeri in campionato. Si ritirano ufficialmente dalla corsa scudetto? Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Le ultime notizie dal mondo Juventus: si ritirano dalla corsa scudetto?

—  

"La Juve in campionato, può ambire al massimo (e sarà difficile) ad arrivare al quarto posto. Ma è ancora in corsa sia per la Coppa Italia che per l'Europa League. In una stagione travagliatissima (per i noti motivi) non è poco. Anzi: è una risposta che allenatore e giocatori hanno dato all'ambiente. E i tifosi , che sono meno beceri, di quanto le gazzette sovente raccontino, lo hanno apprezzato. Allegri da applausi. Giocatori da applausi. Giocare con una “scimmia“ sulle spalle, come quella che è stata recapitata sul groppone della Juventus è una fatica di Sisifo. Il “resto“. Il “fuori“ dal campo con la  giustizia: ordinaria e soprattutto sportiva. Anche se chiamarla “giustizia“ quella sportiva, appare  temerario".