Il commento sui social del portiere dei friulani: "Ciao a tutti, Intervento riuscito. Un grande ringraziamento al Dottor Loris Pegoli e al suo team! Avevo giocato negli ultimi due mesi con un problema al legamento lesionato del mio polso, per adesso supporterò la squadra dalla tribuna. Lavoro duro e recupero per tornare al top della forma! A presto!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)