UFFICIALE – Spezia, Saponara è un nuovo giocatore dei liguri: il comunicato

Adesso è ufficiale: Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia. La notizia era già ufficiosa da giorni, ma mancava il comunicato che rendeva l’operazione conclusa

di Tony Sarnataro

Adesso è ufficiale: Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia. La notizia era già ufficiosa da giorni, ma mancava il comunicato che rendeva l’operazione conclusa. Cosa che è arrivata questa mattina, pochi minuti fa. I liguri affronteranno proprio il Napoli domani nel match dell’Epifania, ma difficilmente l’ex Empoli e Fiorentina sarà in campo. Almeno dal 1′. Per il resto parola al campo e a mister Italiano. A seguire il comunicato.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Spezia, è ufficiale Saponara

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio.

Il talentuoso centrocampista arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’ACF Fiorentina.

Classe 1991, Saponara arriva in riva al Golfo dei Poeti dopo aver indossato in carriera le maglie di Milan, Empoli, Genoa, Lecce e Sampdoria, oltre a quella dei viola.

Centrocampista completo, capace di agire sulla linea mediana, ma anche sulla trequarti e nel tridente d’attacco, Saponara è ora pronto a mettere la propria fantasia al servizio delle Aquile con indosso la maglia numero 23.

Benvenuto Riccardo!!!

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy