Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Roma, Mourinho patteggia dopo le parole sugli arbitri: i dettagli

Mourinho
Il tecnico e la società hanno preso una decisione dopo l'apertura dell'inchiesta
Giovanni Montuori

La Roma e Mourinho patteggiano: dopo le parole sull'arbitro Marcenaro e la conseguente apertura dell'inchiesta, il tecnico portoghese se l'è cavata con una multa. Di seguito il comunicato:

“L’AS Roma e il proprio allenatore si riportano alle dichiarazioni espresse sia dal Direttore Tiago Pinto, che dal responsabile tecnico Mourinho, successivamente all’apertura del procedimento della Procura FIGC, ribadendo il massimo rispetto e la massima collaborazione verso le Istituzioni Federali e l’AIA. Proprio in linea con questa condotta collaborativa, e per il rispetto e la fiducia del Club nei confronti delle Istituzioni arbitrali e della FIGC, l’AS Roma e l’allenatore, aderendo convintamente alla valutazione del Procuratore Federale, accettano su basi consensuali la comminatoria di una sanzione pecuniaria che sarà integralmente devoluta in favore dell'Associazione Italiana Leucemie (AIL)”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.