Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE – Lazio, Sarri ha rinnovato fino al 2025: ora testa al mercato

sarri

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri, tecnico della Lazio ed ex Napoli, ha rinnovato con i capitolini fino al 2025. L'annuncio era nell'aria

Tony Sarnataro

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri, tecnico della Lazio ed ex Napoli, ha rinnovato con i capitolini fino al 2025. L'annuncio era nell'aria dopo la firma arrivata nei giorni scorsi ed oggi è stato ufficializzato con un comunicato della società biancoceleste.

Lazio, Sarri ha firmato il rinnovo: il comunicato

sarri

Sarri aveva un biennale con scadenza l'anno prossimo (2023) ma la possibilità di esercitare una clausola valida solo per l'estero entro il 31 maggio. Clausola, ovviamente, non esercitata. E così via libera al rinnovo per altri ulteriori due anni, dopo vari incontri con Lotito in cui si è discusso del mercato da fare. Una delle condizioni imposte dal tecnico di Bagnoli è stata proprio quella di avere garanzie sul mercato che verrà, con il presidente disposto ad accontentarlo. Si parla molto di un possibile interessamento per alcuni giocatori del Napoli come Mertens e Zielinski. A seguire la nota ufficiale della Lazio.

"La S.S. Lazio comunica che il tecnico Maurizio Sarri ha rinnovato il contratto con il Club prolungando la scadenza dell'accordo fino al 2025".