Il Verona dopo aver esonerato Gabriele Cioffi ha deciso di affidare la panchina a Salvatore Bocchetti. L'ex difensore tra le altre della stessa formazione veneta e del Milan, raccoglie così un difficile compito.
serie a
UFFICIALE – Hellas Verona, scelto il sostituto di Cioffi: è un ex Genoa e Milan
Verona, Bocchetti sarà il nuovo allenatore gialloblù: dalla primavera alla prima squadra
Il Verona come comunicato ufficialmente quest'oggi ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Salvatore Bocchetti. L'ex Milan tra le altre dopo una lunga carriera da calciatore, aveva quest'anno deciso di passare dall'altro lato del rettangolo verde. Bocchetti aveva difatti accettato l'offerta del Verona, suo ultimo club, per guidare la formazione primavera. dopo l'esperienza al fianco di Tudor nella passata satgione. Adesso a Bocchetti, nato e cresciuto a Napoli, il compito di far risalire la china alla formazione veneta. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
"Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Salvatore Bocchetti. Il Club rivolge a mister Salvatore Bocchetti un caloroso benvenuto e gli augura buon lavoro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA