UFFICIALE – Genoa, il ritorno di Perin: prestito di sei mesi dalla Juventus

UFFICIALE – Genoa, il ritorno di Perin: prestito di sei mesi dalla Juventus

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il portiere Mattia Perin fa ritorno al Genoa fino al termine della stagione. La Juventus, con cui ha un contratto fino al 2022, ha ceduto l’estremo difensore per sei mesi. Davide Nicola, nuovo tecnico rossoblù, avrà così a disposizione un nuovo rinforzo. In attesa dell’ufficialità di Mattia Destro, che oggi ha effettuato le visite mediche e potrebbe essere annunciato già nelle prossime ore.

Perin torna al Genoa: il comunicato ufficiale

Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver acquisito da Juventus Fc i diritti alle prestazioni sportive del portiere Mattia Perin (Latina, 10 novembre 1992) sino al termine della stagione 2019/20. Dopo gli anni giovanili a Genova con la conquista di un campionato Primavera e una Supercoppa, Mattia Perin, primo portiere nella storia del Grifone a partecipare a un Campionato Mondiale (Brasile, 2014), ha difeso i pali del team rossoblù dal 2013 al 2018 collezionando 148 presenze. In curriculum vanta una lunga trafila nelle rappresentative azzurre giovanili. Il palmares è arricchito da uno scudetto e una Supercoppa nazionale durante la militanza nel club campione d’Italia in carica.

 

Napoli Elmas
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 09: Eljif Elmas of SSC Napoli vies with Lukas Lerager of Genoa CFC during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on November 09, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy