Il caso Genoa ha fatto molto discutere e ha messo quasi in pericolo il proseguo del campionato italiano di Serie A. Con ben 22 positività i rossoblu hanno rischiato e ancora rischiano di dover scendere in campo con la squadra della Primavera nella prossima giornata. Si spera ovviamente che tra le fila dei genoani ci saranno delle negativizzazioni già dal prossimo giro di test diagnostici. Tutto è partito dallo scontro con il Napoli di domenica 27 settembre allo stadio San Paolo, e adesso la formazione allenata dall'ex Cagliari Rolando Maran si sta piano piano riprendendo dallo shock e proverà a riunire ed allenarsi al meglio per farsi trovare pronta all'appuntamento del 17 ottobre, quando si ritornerà in campo. In questo la pausa Nazionali ha molto aiutato il Genoa, che oggi ha comunicato l'esito dei nuovi tamponi: nessun nuovo positivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
UFFICIALE – Genoa, nessun nuovo positivo all’ultimo giro di tamponi: il comunicato
Il caso Genoa ha fatto molto discutere e ha messo quasi in pericolo il proseguo del campionato italiano di Serie A. Con ben 22 positività i rossoblu hanno rischiato e ancora rischiano di dover scendere in campo con la squadra della Primavera...
UFFICIALE - Genoa, nessun nuovo positivo
Il Genoa non presenta nessun nuovo caso di Coronavirus. Ad annunciarlo proprio il club sui canali online ufficiali della società. Erano stati effettuati nuovi controlli e le positività sembrano essersi arrestate. Si spera che prima del prossimo turno di campionato ci siano anche delle negativizzazioni di membri della squadra risultati positivi.
"Il Genoa Cfc comunica che i controlli medici effettuati oggi (in data 06/10/2020) non hanno evidenziato nuove positività al Covid-19 tra giocatori del team e componenti lo staff".
© RIPRODUZIONE RISERVATA