I colleghi di Udineseblog raccontano la settimana del club friulano che si prepara al match del Maradona. Las squadra di Cioffi è reduce da una striscia di 4 risultati positivi e proseguirla contro la squadra di Spalletti darebbe ancora maggiore fiducia in vista del finale di stagione. Ecco quanto delle parole dei colleghi, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
serie a
Da Udine: “Pozzo agli allenamenti per caricare la squadra in vista di Napoli”
I colleghi di Udineseblog raccontano la settimana del club friulano che si prepara al match del Maradona. Las squadra di Cioffi è reduce da una striscia di 4 risultati positivi e proseguirla contro la squadra di Spalletti darebbe ancora maggiore...
Dal fronte Udinese: le ultime
"Tra la Roma e il Napoli c’è... Gino Pozzo. Il proprietario dell’Udinese ieri si è presentato al Bruseschi per verificare di persona come procedono i lavori in vista dell’anticipo al Maradona. Il Napoli già non potrà contare sul triestino Petagna, fermato da una distrazione di secondo grado alla coscia destra, e sugli infortunati Malcuit e Meret, ma vanta un organico altamente competitivo che ha ritrovato il suo faro Osimhen".
I dubbi di Cioffi
In casa Udinese, invece, Cioffi dovrà fare a meno di Nehuen Perez, che contro i giallorossi ha rimediato una distorsione alla caviglia, e c’è ancora il dubbio sulla disponibilità di Success, ieri allenatosi con il resto della squadra. Il tecnico dovrà decidere il sostituto dell’argentino fresco di chiamata in Nazionale. Quel ruolo era di Nuytinck, ma l’olandese deve ancora ritrovare la condizione ottimale. Più facile che opti per Marvin Zeegelaar, già arretrato in quel ruolo dopo i compiti svolti a centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA