- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Ivan Juric Torino FC coach reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Si è conclusa da qualche minuto l'anticipo delle 12.30 di questa domenica di serie A. Udinese-Torino, valido per l'undicesima giornata. Vittoria, a sorpresa, per gli ospiti che sbancano il campo friulano per 1-2. Si tratta della prima sconfitta casalinga per gli uomini di Sottil, fin qui autentica sorpresa del campionato e anche del primo KO dal 13 agosto. Non perdeva dalla prima giornata.
Dalle prime battute sono proprio i granata a sembrare più in palla, anche perché chiamati alla riscossa dopo un solo punto nelle ultime cinque giornate. Dopo un paio di occasioni è Aina a portare in vantaggio gli ospiti su assist di Vlasic. Sul finire di frazione di gioco su un errore della retroguardia piemontese, Udogie e Deulofeu confezionano il pareggio. Nella ripresa i padroni di casa alzano i giri con l'ingresso di Beto(inizialmente in panchina) ma è Pellegri a portare ancora davanti gli uomini di Juric. Il forcing finale dei ragazzi di Sottil porta qualche occasione con Milinkovic-Savic sugli scudi come quando all'ultimo minuto di recupero salva in corner una conclusione di Beto. Vittoria per il Torino che sale a quota 14 e si allontana dai bassifondi della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA