- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
UDINE, ITALY - DECEMBER 14: Kosta Runjaic, manager of Udinese, looks on ahead of kick off at the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza presentando la sfida in campionato contro la Fiorentina e commentando la vittoria contro il Napoli nell'ultimo turno.
"Ho rivisto la partita più volte e abbiamo giocato molto bene, quello è sicuro, anche se si può sempre migliorare questo è fuori di dubbio. La strada con questa prestazione è tracciata, abbiamo visto cosa possiamo fare, è importante essere costanti adesso. La prestazione con il Napoli speriamo sia stata la chiave, tanti giocatori magari ora hanno capito cosa serve per fare bene sul campo, vedo però tanti ragazzi fare già molto bene in allenamento. Cresce anche l'autostima quando si vince, anche se la gara con il Napoli appartiene al passato. Ora dobbiamo pensare alla partita contro la Fiorentina e siamo concentrati lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA