- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
UDINE, ITALY - MARCH 01: Lorenzo Lucca of Udinese hands the ball to teammate Florian Thauvin to take a penalty during the Serie A match between Udinese and Parma at Stadio Friuli on March 01, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
L'Udinese può guardare in alto e se alza la testa vede un'Europa mai così vicina. Discorso diverso per il Parma che invece deve guardarsi indietro: la zona rossa della classifica è lì e l'Empoli può far sprofondare i gialloblù al terzultimo posto.
Il muro tirato su dal numero uno di Chivu regge fino al 38' quando la conclusione di Thauvin viene respinta da Balogh ma con un braccio. Check del Var e poi per l'arbitro Maresca nessun dubbio: rigore per l'Udinese. Dal dischetto va lo stesso Thauvin, si avvicina a lui anche Lucca ma stavolta per fare da guardia del corpo e allontanare gli avversari che l'avevano circondato per distrarlo. Tiro potente e a mezza altezza sul quale Suzuki non può nulla. Il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti. Ma a inizio ripresa torna in campo un altro Parma ma non basta, finisce 1-0.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA