Udinese, De Paul: “Pari punti con il Napoli? I nostri obiettivi sono diversi”

Udinese, De Paul: “Pari punti con il Napoli? I nostri obiettivi sono diversi”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il trequartista dell’Udinese Rodrigo De Paul ha commentato così ai microfoni ufficiali del club la vittoria per 3-0 contro il Sassuolo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it“Sono contento di questi gol che sicuramente servono alla squadra perché ci hanno portato 9 punti in tre partite. Sono contento se il gol arriva ma non è una di quelle cose che non mi fanno dormire la notte. Con le vittorie si lavora sempre meglio e come hanno già detto i miei compagni stiamo diventando squadra e questo significa che anche se dobbiamo soffrire, lo facciamo da squadra. Abbiamo 24 punti e siamo in buona posizione ma il campionato è strano e può sempre succedere qualsiasi cosa, nelle prossime partite daremo tutto e potremo iniziare a guardare in avanti senza però mai dimenticare il nostro obiettivo principale che è la salvezza”. 

Udinese, De Paul: “Mercato? Tante voci, non posso farci niente”

“Mercato? Alcune volte uno non sa come rispondere a certe voci perché non si può fare contenti tutti e le voci corrono, i giornali scrivono e io non posso farci niente. Io sono qua e sto rispondendo sul campo, mi alleno tutti i giorni per fare del mio meglio e migliorare la squadra, poi spero che questo impegno si noti anche all’esterno”.

Udinese a pari punti con il Napoli in classifica, De Paul sottolinea poi ai microfoni Sky: “Sicuramente i nostri obiettivi sono diversi da quelli del Napoli”.

Napoli
UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Stefano Okaka of Udinese Calcio competes for the ball with Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy