Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Traore: “Felice per la prestazione e per la vittoria. Sul futuro…”

Hamed Traorè (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del calciatore del Sassuolo Hamed Junior Traore a Dazn

Giovanni Pietropaolo

Il calciatore del Sassuolo Hamed Junior Traore ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn sulla partita contro l'Atalanta. I neroverdi vincono per 2-1 contro la Dea. La vittoria passa proprio per i piedi dell'ivoriano che sigla una doppietta. Il centrocampista ha lasciato un indizio sul proprio futuro - sembra aver già preso una decisione per la prossima stagione. Seconda sconfitta di fila per l'Atalanta in campionato. A questo punto l'obiettivo primario dei bergamaschi diventa l'Europa League. Unico modo per staccare il pass per la prossima edizione della Champions League.

Traore: "A Sassuolo si sta bene"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del calciatore del Sassuolo Hamed Junior Traore a Dazn:

"Sono davvero contento di questi due gol, sono soddisfatto anche per i nostri tifosi che ci danno sempre una gran mano. Da quando sono a Sassuolo non abbiamo mai vinto contro l’Atalanta, sono davvero contento per questa doppietta".

Sulla richiesta di Dionisi

"Ha insistito tanto sulle cose che si aspettava da me, mi ha aiutato tanto a crescere, ma è merito di tutta la squadra, siamo ragazzi giovani che combattono uno per l’altro. Cresceremo tutti insieme".

Sul futuro

"Ho sempre detto che a Sassuolo c’è tutto e si sta bene".

tutte le notizie di