Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Totoesoneri in Serie A, Gattuso il più quotato: per i bookmakers non mangia il panettone

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le panchine del prossimo campionato di Serie A si stanno componendo: delle prime 10 ben 8 non avranno un nuovo tecnico per la prossima stagione. Infatti, solo Milan e Atalanta, hanno scelto la linea della continuità con Pioli e Gasperini. Per i...

Giovanni Montuori

Le panchine del prossimo campionato di Serie A si stanno componendo: delle prime 10 ben 8 non avranno un nuovo tecnico per la prossima stagione. Infatti, solo Milan e Atalanta, hanno scelto la linea della continuità con Pioli e Gasperini. Per i bookmakers c'è già qualcuno che rischia di terminare la stagione in anticipo. Primo su tutti è Gennaro Gattuso, il cui addio alla Fiorentina entro Natale si gioca a 6,00.

Totoesoneri: Gattuso il più quotato

 getty

Oltre a Gattuso, occhi puntati anche su Stefano Pioli, che pur con il ritorno in Champions del Milan è dato a 7,50. Per Simone Inzaghi all’Inter è data a 9,00 la possibilità di vederlo lasciare la Pinetina entro Natale. All’Olimpico, invece, si siederà per la prima volta da padrone di casa José Mourinho, che torna in Italia dopo 11 anni. I tifosi della Roma sognano con lo Special One il quale però, a fronte dei tantissimi trofei, arriva da tre esoneri consecutivi. Non è quindi da escludere il quarto addio anticipato, pure in questo caso a  9 volte la posta. E Max Allegri fresco di ritorno alla Juventus con contratto quadriennale? Al momento si fa fatica a pensare un nuovo strappo con Andrea Agnelli e la dirigenza bianconera e l'addio è dato a 20.