Il Venezia torna alla vittoria, dopo dieci match senza successi in Serie A, e si regala una notte magica battendo 2-1 in rimonta in casa di un Torino alla seconda sconfitta consecutiva. Con questo successo i lagunari raggiungono quota 21 e sorpassano il Cagliari fermo a 20, relegandolo in zona retrocessione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Torino-Venezia 1-2, i lagunari tornano alla vittoria dopo dieci match
Il Venezia torna alla vittoria, dopo dieci match senza successi, e si regala una notte magica battendo 2-1 in rimonta in casa del Torino
Torino-Venezia 1-2, la cronaca
Al vantaggio di Brekalo al quinto minuto risponde Haps al 38', poi Crnigoj firma il sorpasso in avvio di secondo tempo. È pesantissimo l’errore della squadra arbitrale che al 90’, ricorrendo al VAR, toglie il 2-2 a Belotti, tornato in campo dopo l’infortunio del 28 novembre. Dopo un lungo check e rivedendo pure l’azione al monitor, l’arbitro Giua giudica in posizione di fuorigioco la posizione di Pobega, che era però del tutto ininfluente perché dopo il gol lo segnerà Belotti. Errore grave che condanna il Toro. Espulso nei minuti di recupero Okereke. È stata in ogni caso, a prescindere dall’errore arbitrale, una serataccia per la squadra di Juric, mai così spenta in una partita casalinga in questo campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA