Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Torino-Sassuolo 3-2, incredibile rimonta granata: era sotto di due gol a 15′ dal termine

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Incredibile rimonta del Torino, nel recupero della partita contro il Sassuolo non disputata tre settimane fa a causa del focolaio Covid scoppiato in casa granata

Tony Sarnataro

Incredibile rimonta del Torino, nel recupero della partita contro il Sassuolo non disputata tre settimane fa a causa del focolaio Covid scoppiato in casa granata. 3-2 il finale, con gli uomini di Nicola sotto 0-2 a 15' dal termine. Zaza è il grande protagonista autore di una doppietta. Con questa vittoria, la prima in casa quest'anno, il Toro scavalca il Cagliari al quart'ultimo posto in classifica. 23 punti contro 22.

Torino-Sassuolo 3-2, incredibile rimonta granata

 (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Partita spettacolare e ben giocata, con tantissime occasioni. I neroverdi di De Zerbi scappano nel primo tempo con una doppietta di Berardi, nel mezzo tante chance per i granata. Ad inizio ripresa Djuricic ha sui piedi la palla dello 0-3 ma incredibilmente spreca, emulato poco dopo da Mandragora. Non Zaza però che fa 1-2 e da lì è un susseguirsi di emozioni. Prima il pareggio proprio del centrocampista ex Udinese, poi un'incredibile parata di Sirigu su Obiang, e infine il 3-2 di Zaza che fa doppietta in pieno recupero e manda in estasi la truppa di Nicola.