Incredibile rimonta del Torino, nel recupero della partita contro il Sassuolo non disputata tre settimane fa a causa del focolaio Covid scoppiato in casa granata. 3-2 il finale, con gli uomini di Nicola sotto 0-2 a 15' dal termine. Zaza è il grande protagonista autore di una doppietta. Con questa vittoria, la prima in casa quest'anno, il Toro scavalca il Cagliari al quart'ultimo posto in classifica. 23 punti contro 22.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Torino-Sassuolo 3-2, incredibile rimonta granata: era sotto di due gol a 15′ dal termine
Incredibile rimonta del Torino, nel recupero della partita contro il Sassuolo non disputata tre settimane fa a causa del focolaio Covid scoppiato in casa granata
Torino-Sassuolo 3-2, incredibile rimonta granata
Partita spettacolare e ben giocata, con tantissime occasioni. I neroverdi di De Zerbi scappano nel primo tempo con una doppietta di Berardi, nel mezzo tante chance per i granata. Ad inizio ripresa Djuricic ha sui piedi la palla dello 0-3 ma incredibilmente spreca, emulato poco dopo da Mandragora. Non Zaza però che fa 1-2 e da lì è un susseguirsi di emozioni. Prima il pareggio proprio del centrocampista ex Udinese, poi un'incredibile parata di Sirigu su Obiang, e infine il 3-2 di Zaza che fa doppietta in pieno recupero e manda in estasi la truppa di Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA