serie a

Torino, Izzo e Verdi si infiammano contro il Napoli: scatta l’ora del riscatto

Armando Izzo e Piotr Zielinski (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Domani alle 20.45 il Torino scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli, il match sarà valido per la tredicesima giornata di Serie A. La partita di per sé è importante – visto il periodo nero in cui sosta...

Claudia Vivenzio

Domani alle 20.45 il Torino scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Napoli, il match sarà valido per la tredicesima giornata di Serie A. La partita di per sé è importante - visto il periodo nero in cui sosta la squadra granata - ma per qualche giocatore lo è ancora di più.

Torino-Napoli, Izzo e Verdi: scatta l'ora del riscatto!

 TURIN, ITALY - OCTOBER 06: Simone Verdi (L) of Torino FC is challenged by Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on October 6, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Armando Izzo e Simone Verdi domenica scorsa, contro il Bologna, hanno risposto alle tante critiche. Il secondo, il particolare, ha messo la firma sul match segnando il gol dell'1-0 (gara poi pareggiata dal Soriano).

I due vogliono confermarsi e aiutare il Torino ad uscire dal periodo nero e la gara contro il Napoli è l'ideale. Simone Verdi infatti è alla ricerca del suo riscatto personale, non essendo stata degna di nota la sua esperienza all'ombra del Vesuvio - stagione 2018/2019. Armando Izzo invece nato e cresciuto nel capoluogo campano - ha anche militato nelle giovanili del Napoli dal 2006 al 2011 - quando vede la maglia azzurra si accende sempre: "L’ex ragazzo che porta Scampia nel cuore ovunque vada, cresciuto nel vivaio del Napoli, ritrovarsi di fronte l’azzurro accende sempre una scintilla" - come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.