serie a

Torino, Giampaolo verso l’esonero: pronto Davide Nicola – Sky

Giuseppe Canetti

Il pareggio interno per zero a zero contro lo Spezia potrebbe costare caro all’allenatore del Torino Marco Giampaolo. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, la società granata starebbe pensando di...

Il pareggio interno per zero a zero contro lo Spezia potrebbe costare caro all'allenatore del Torino Marco Giampaolo. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, la società granata starebbe pensando di sostituirlo con Davide Nicola.

Torino, Giampaolo a rischio esonero

Potrebbero non essere sufficienti a Marco Giampaolo le rassicurazioni a caldo del presidente granata Urbano Cairo. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, l'allenatore potrebbe essere esonerato già nelle prossime ore. Tra i candidati a prendere il suo posto, in pole c'è sicuramente Davide Nicola.

Davide Nicola, protagonista della promozione in Serie A del Torino nel 2005 da calciatore, potrebbe essere il profilo ideale per i granata, anche in virtù della sua capacità di intervenire in situazioni difficili. Il piemontese ha guidato il Genoa alla salvezza nella scorsa stagione.