- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Marcus Thuram of FC Internazionale, in action, looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter contro la Juventus ha perso l'opportunità di superare il Napoli che ora si trova a +2 e il 1 o il 2 marzo c'è la super sfida che potrebbe indirizzare la corsa scudetto. Se Conte deve fare i conti con numerosi infortuni, anche Inzaghi non dorme sogni tranquilli perché due suoi giocatori non sono al meglio.
Come sottolinea Tuttomercatoweb, Inzaghi, nonostante Thuram abbia giocato contro i bianconeri, non ha la certezza di averlo al 100% per le prossime sfide. Lo staff medico sta lavorando per recuperare la piena forma dopo la botta subita alla caviglia nella gara contro la Fiorentina. Ma contro la squadra di Motta anche Carlos Augusto non è uscito al meglio e bisognerà capire quando potrà rientrare a lavorare in gruppo. Insomma, dopo la sconfitta ci sono altre grane per il tecnico nerazzurro.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA