Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Canovi: “Le voci su Thiago Motta al PSG? Non c’è nulla di vero in tutto questo”

thiago motta spezia

l procuratore Dario Canovi ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alcune dichiarazioni sul suo assistito Thiago Motta

Enrico Esposito

Il procuratore Dario Canovi ha rilasciato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli alcune dichiarazioni sul suo assistito Thiago Motta. L'allenatore italobrasiliano ha ottenuto con lo Spezia un'importantissima salvezza in un'annata molto complicata.

Canovi sul futuro di Motta

Canovi: “Le voci su Thiago Motta al PSG? Non c’è nulla di vero in tutto questo”- immagine 2

Di seguito le dichiarazioni di Canovi:

"La salvezza dello Spezia? Non ricordo un'altra squadra che ha raggiunto la salvezza partendo da una situazione di ritiro con 16 positivi e facendo allenamenti individuali. Lo Spezia ha fatto un percorso bellissimo con una permanenza ampiamente meritata. Sono felice per il mio amico e cliente Thiago Motta".

Sono vere le voci di un possibile approdo di Thiago Motta al PSG?

"Nono non c'è nulla di vero in queste voci, sono solo illazioni".

Un parere sull'impresa possibile della Salernitana

"Si tratta di una cosa stupenda e tra l'altro ricordo la bellissima Salernitana di Delio Rossi che vinse la Serie B nell'annata 1997-1998 già a febbraio, marzo. Era una squadra con talenti incredibili come Marco Di Vaio".

Sulle date del calciomercato

"Io credo che il prossimo sarà un Mondiale molto bello perché i giocatori non arriveranno spremuti. Sarà così e invece tutti i campionati apparte i sudamericani saranno falsati. Io sono d'accordo per anticipare l'apertura del mercato e penso che si potrebbe lasciare anche aperto. Inoltre penso che la sessione invernale sarà più interessante di quella estiva visti anche i suggerimenti provenienti dal Mondiale".