Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Tempestilli: “Roma, ora si vede la mano di Mourinho! Col Napoli sfida delicata”

roma mourinho

Le parole dell'ex calciatore

Giovanni Montuori

Antonio Tempestilli, ex calciatore della Roma, ha analizzato ai microfoni di Tuttomercatoweb il momento di forma della squadra di Mourinho in vista della sfida col Napoli.

Tempestilli sulla Roma di Mourinho

Tempestilli: “Roma, ora si vede la mano di Mourinho! Col Napoli sfida delicata”- immagine 2

Le parole di Tempestilli:

"Quello di ieri è stato un successo fondamentale per dimostrare continuità. Ora va portata a termine un'annata che a tratti è stata deludente e a tratti esaltante. Ora però la squadra pare aver trovato carattere e si vede la mano di Mourinho che ha trasmesso il suo modo di essere"

Inevitabile parlare di un grande Zaniolo...

"Deve continuare a fare il suo lavoro serenamente. Per il suo futuro si vedrà, è un grande talento, ha ottime potenzialità, però deve continuare a dimostrare. Deve crescere ancora. Ha tutto per diventare un campione ma sarà la sua testa a farlo essere o meno un grande, perchè conta anche quella. Mi auguro resti a Roma ma naturalmente le valutazioni le faranno l'allenatore, il club a seconda anche del budget a disposizione. Se dovesse essere ceduto il ricavo sarà notevole e poi con quelle entrate sarà possibile costruire una Roma competitiva".

E ora la Roma se la può giocare anche per il quarto posto...

"Sì, è tutto aperto. In questa fase del campionato poi le squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere danno tutti e ci sono anche risultati a sorpresa. Lunedì ci sarà la partita con il Napoli, è un match delicato per entrambe le formazioni. una vittoria giallorossa darebbe convinzione e speranza di poter arrivare al quarto posto"