- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
supercoppa trofeo
Per il 4° anno consecutivo, ed il 15° in totale, la EA SPORTS FC Supercup verrà disputata all'estero. Per l'occasione la Lega Serie A si è affidata a STEFANO RICCI S.p.A., società leader nel settore Luxury Fashion, per la realizzazione di un set coordinato composto dal Trophy travel case, i vassoi porta medaglie ed una linea di accessori customizzati.
A seguire il comunicato della Lega Serie A: “Dopo il grande successo della scorsa edizione, anche quest’anno abbiamo deciso di affidarci alla maestria di Stefano Ricci, brand di eccellenza italiana rinomato in tutto il mondo e in particolare in Medio Oriente, per realizzare il “baule da viaggio" che proteggerà e accompagnerà la Supercoppa Italiana a Riyadh – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo -. La EA SPORTS FC Supercup, che per il 15° anno, il 4° consecutivo, viene disputata all’estero, è una grande occasione per esportare l’eccellenza del nostro calcio e delle nostre squadre, ma anche per confermarci "soft power" del Paese, promuovendo il meglio che il Made in Italy offre e rappresenta in tutto il mondo. Lo splendido baule e i vassoi porta medaglie raccontano il valore del design e la qualità artigianale di cui da sempre il brand Stefano Ricci è ambasciatore nel mondo”.
STEFANO RICCI S.p.A. sulla collaborazione: “È per noi un onore poter accompagnare all’estero un trofeo importante come la Supercoppa Italiana – dichiara Filippo Ricci, Direttore Creativo di Stefano Ricci S.p.A. – La nostra azienda esprime il 100% fatto in Italia in termini di produzione e creatività nel design e nello stile. Con questa collaborazione ci presentiamo al grande pubblico del calcio mondiale con doveroso rispetto nel condividere la passione che unisce milioni di persone. L’accordo raggiunto con i vertici della Lega Serie A è risultato pertinente con la nostra visione di internazionalità, in particolare perché questa fase finale si tiene a Riyadh, capitale della Arabia Saudita, paese nel quale siamo già presenti con iniziative di alto livello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA