Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Super Green Pass, come cambia l’accesso agli stadi? Ecco le nuove regole

MILAN, ITALY - DECEMBER 20:  A general view during the Serie A match between FC Internazionale and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 20, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Da oggi entra in vigore il Super Green Pass, cambiano le modalità di accesso per gli stadi e l'ingresso non sarò più consentito con semplice tampone negativo

Giuseppe Ferrara

Il mondo del calcio è in costante cambiamento, dopo il Covid-19. Infatti, da oggi entra in vigore il Super Green Pass, cambiano le modalità di accesso per gli stadi e l'ingresso non sarò più consentito con semplice tampone negativo.

Super Green Pass, cambiano le modalità di accesso agli stadi: ecco chi potrà accedere

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Grossi cambiamenti, purtroppo li ha subiti anche il mondo del calcio. Dopo due anni lontano dagli stadi, infatti arrivano ancora restringimenti per i tifosi che seguono la nostra Serie A. Da oggi in tutta Italia, entra in vigore il Super Green Pass.

Con questo nuovo certificato verde, cambia l'accesso negli stadi e non sarà più facile come lo era prima. Da oggi l'accesso negli stadi è riservato solo a chi ha fatto almeno la prima dose da 15 giorni o chi è guarito dal Covid. Non sarà più possibile l'entrata ai possessori di un semplice tampone negativo.

La prima gara del Napolicon le nuove disposizioni sarà quella col Leicester che andrà in scena giovedì allo stadio Diego Armando Maradona.