UFFICIALE – Crotone, esonerato Stroppa: arriva Cosmi

di Enrico Esposito

Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Crotone. Il tecnico lombardo paga l’ennesima sconfitta rimediata in campionato.

Il Crotone esonera Giovanni Stroppa: il comunicato

crotone probabile formazione
(Getty Images)

Il Crotone esonera Giovanni Stroppa. Il tecnico da oggi non è più l’allenatore dei calabresi. Fatale la sconfitta patita ieri per 0-2 contro il Cagliari. Stroppa paga una lunga crisi di risultati e l’ultimo posto in classifica a otto lunghezze dalla salvezza. Ecco il comunicato diffuso dal Crotone sul suo sito ufficiale:

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera“.

A prendere il suo posto sarà Serse Cosmi, così come ha annunciato Alfredo Pedullà l’esperto di calciomercato di Sportitalia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy