Dejan Stankovic è intervenuto alla stampa nel post-gara di Sampdoria-Udinese, sfida del tutto alla portata dei blucerchiati ma persa all'88'. Focus dell'intervento dell'ex calciatore la possibilità effettiva della squadra di Genova di riprendersi da questo momento (che dura da tempo) di totale assenza di gol e quindi di vittorie.
serie a
Stankovic ancora sconfitto: “Non so spiegarmelo, noi ce la mettiamo tutta…”
Stankovic ancora sconfitto: la sua analisi
Di seguito un estratto:
"Difficile accettare il momento, perché noi ce la mettiamo tutta. Anche oggi ci è mancato il gol: se crei 4 occasioni per segnare ma non le sfrutti, poi il calcio è crudele e abbiamo pagato un gol su un rimpallo. Bela partenza e tifo spettacolare, ma in Serie A non puoi sbagliare gol così e alla fine questo ti penalizza".
Sul gol che manca
"Dobbiamo continuare a lavorare. Senza prestazioni non puoi avere una speranza. Le prestazioni ci sono, ma dobbiamo concretizzare. Non ho una spiegazione. In A hai poche occasioni e quelle le dobbiamo sfruttare. Dobbiamo essere più cinici davanti alla porta. Se apri la partita, tutto diventa più semplice e più divertente".
Sui tifosi
"Quanto mi dispiace lo so solo io. Segnando ci sarebbe ancora più entusiasmo: dobbiamo continuare a lavorare, non so più cosa dire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA