Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

UFFICIALE Spezia, il terzino Reca è risultato positivo al Covid-19

LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 25: Thiago Motta manager of Spezia Calcio gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on September 25, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sabato i liguri sfideranno la Salernitana

Enrico Esposito

L'ottava giornata di Serie A si aprirà sabato alle ore 15 con l'importantissima sfida salvezza tra Spezia e Salernitana. Al momento le due squadre si trovano appaiate a quota 4 in classifica al penultimo posto.

Nuovo positivo nello Spezia

 (Getty Images)

Nuova defezione per Thiago Motta in avvicinamento allo scontro salvezza con la Salernitana in programma al Picco tra due giorni. Il terzino Reca è infatti risultato positivo al Covid-19 come riportato dal club ligure in un comunicato diffuso sul suo sito web:

"Lo Spezia Calcio comunica che, in seguito all'insorgenza di lievi sintomi influenzali che hanno spinto lo staff medico a effettuare un tampone di controllo a domicilio, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo.

L'esterno polacco, da diverse settimane esterno al gruppo squadra in quanto infortunato, è già in isolamento come previsto dal protocollo".

tutte le notizie di