Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Di Marzio annuncia: “Spezia, siglato l’accordo preliminare per la cessione del club ad un americano”

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Players of Spezia Calcio celebrate with Ivan Provedel of Spezia Calcio after he saves a penalty from Musa Barrow of Bologna FC during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Un tweet di Gianluca Di Marzio annuncia l’accordo raggiunto tra il presidente dello Spezia ed un fondo americano per la cessione del club. Di seguito il punto della vicenda per quanto riguarda la situazione. Lo Spezia sarà il sesto club di...

Giuseppe Canetti

Un tweet di Gianluca Di Marzio annuncia l'accordo raggiunto tra il presidente dello Spezia ed un fondo americano per la cessione del club. Di seguito il punto della vicenda per quanto riguarda la situazione.

Lo Spezia sarà il sesto club di Serie A a parlare americano

 Foto by Getty

L'operazione è stata definita con la firma di un accordo preliminare. È stato già fissato l’appuntamento con il notaio per ufficializzare il passaggio di proprietà. Al momento, c'è ancora grande riservatezza sul nome dell'investitore americano, che verrà svelato solamente al momento del closing.

Lo Spezia si appresta, dunque, a diventare la sesta proprietà americana in Serie A dopo Bologna, Fiorentina, Milan, Roma e Parma.