00:19 min

serie a

Palmeri esalta Spalletti: “Raggiungerà gli obiettivi, il Napoli sta crescendo”

Edoardo Riccio

Ai microfoni di linterista.it, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato della nuova stagione di Serie A e delle squadre del campionato italiano, citando anche il Napoli di Spalletti

Ai microfoni di linterista.it, Tancredi Palmeri ha rilasciato alcune parole sulla prossima Serie A e sulle squadre del campionato. Il giornalista, infatti, ha citato anche il Napoli e Spalletti, nuovo tecnico della squadra, stimato da molti calciatori.

Palmeri: "Spalletti è un normalizzatore, il Napoli raggiungerà la Champions"

Di seguito le dichiarazioni del giornalista Palmeri:

"Ma nel frattempo cresce il Napoli, che ha portato un normalizzatore come Luciano che l’obiettivo alla portata lo raggiunge sempre, ovvero in questo caso la competitività e il piazzamento Champions; e idem vale per Mourinho, che ha un’abitudine al non disperdere punti che da sempre è la lacuna della Roma.

Paradossalmente la corsa dell’Inter può essere sul Milan: perché Roma e Napoli non avranno Champions ad affaticarli. Il Milan ha un mercato ovviamente incompleto, e perché appunto dovrà pagare lo scotto dell’Europa che conta al mercoledì, e per la prima volta dopo anni".