serie a

De Caro (vicedirettore Gazzetta) fa il punto sul valzer di panchine in Serie A

(Getty Images)

Andrea De Caro vicedirettore della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: De Caro (Gazzetta) sul giro di...

Giovanni Ibello

Andrea De Caro vicedirettore della Gazzetta dello Sport è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

De Caro (Gazzetta) sul giro di panchine in Italia

 (Getty Images)

"Per me Spalletti va a Napoli mentre Allegri può andare o all'Inter o alla Juventus. Se ha parlato con il Napoli? Sì, ma non ha sciolto le sue riserve e non lo ha fatto perché aspetta qualche altra cosa. Non c'è il Madrid per lui, è sfumata l'ipotesi. Conte dovrebbe lasciare la panchina dei nerazzurri. Stiamo vedendo una cosa molto anomala in questi giorni visto che solo Pioli e Gasperini hanno deciso di restare sulle rispettive panchine. Vedete, è un discorso che coinvolge un po' tutte le squadre di Serie A, non è solo una questione che riguarda i top club del nostro campionato. Ogni squadra ha un piano A e uno B. Gattuso è andato via da Napoli e ha preso tempo con la Fiorentina per poi accettare una volta resosi conto che non c'era la possibilità di chiudere con un altro club come Lazio o Juventus".