- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Luciano Spalletti of Juventus reacts during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Bologna-Juventus (0-1), il tecnico bianconero Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla pesantissima vittoria al Dall'Ara. Ecco, dunque, quanto affermato dal mister di Certaldo.
"Il cambio di Cabal? È un’intuizione. Deve imparare a correggere la sua emotività, ha forza, velocità, fino ad oggi non aveva messo in mostra le sue qualità. C’era bisogno di una prestazione del genere, i ragazzi si allenano bene e ora c’è bisogno di fiducia per continuare su questa strada. Openda e David? Openda è un calciatore diverso da David. David lega il gioco, mentre Openda ha più forza, contro squadre come il Bologna si trova più a suo agio, perché fa della potenza la sua forza principale. È la vittoria più importante da quando siedo sulla panchina della Juventus, abbiamo affrontato una squadra ben strutturata e con entusiasmo. Sono contento per la prestazione. Stasera siamo sempre stati in partita, siamo andati oltre i duelli individuali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA