- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
Il quotidiano ha analizzato il mercato del Napoli ritenendolo meritevole di un voto leggermente inferiore rispetto a quello della Juve
Damien Comolli, direttore generale della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza di presentazione di Luciano Spalletti, lasciandosi scappare una espressione infelice.
Siamo lieti di annunciare Luciano per diverse ragioni. Un grande esperto di calcio italiano e sapete qual è stata la sua carriera, la sua capacità di avere successo in piccoli, medi club e con grandi trofei. Tutto questo definisce Luciano, è la persona che può portare avanti il brand calcio. Abbiamo sottoscritto un contratto fino a fine stagione con opzione per prolungare. Ci sono dei contratti che devono essere rispettati, c'è un accordo che abbiamo discusso con Luciano. C'è l'opzione per estendere, un accordo che abbiamo con lui e potenzialmente la vediamo a lungo termine. Come siamo giunti qui? Abbiamo visto che in passato come gioca la squadra è qualcosa di importante per lui e per questo abbiamo fatto questa scelta, io Chiellini e Modesto. Siamo in dialogo costante con la proprietà. Sentivamo che la squadra avesse bisogno di un nuovo mister e noi tre abbiamo deciso che Spalletti fosse il candidato perfetto. Tutti e tre e la proprietà siamo stati allineati e questo è di assoluta importanza. Non c'è neanche un centimetro di distanza tra noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA