Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

San Siro ritrova Spalletti: la vittoria di Conte è anche merito suo – Tuttosport

(Getty Images)

Luciano Spalletti domenica ritornerà nel suo stadio, quello in cui è stato molto stimato: i tifosi dell'Inter non potranno che accoglierlo caldamente

Mattia Fele

Luciano Spalletti ritorna a Milano da avversario, dopo diverse stagioni in nerazzurro che sono state fondamentali per la vittoria dello Scudetto appena passato. L'Inter con Spalletti ha riconquistato la Champions League (contro la Lazio di Inzaghi tra l'altro, ndr) e ha costruito una rosa sempre più all'altezza, mettendoci del suo nel far acquistare giocatori importantissimi per il percorso futuro. Ora le cose stanno diversamente, ma un tecnico come lui non può che meritare una calda accoglienza a San Siro domenica.

Spalletti sarà accolto bene a San Siro: ha dato tutto per l'Inter - Tuttosport

 

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Così si legge sull'edizione odierna del quotidiano Tuttosport:

"Spalletti, come noto, non si è lasciato bene con l'Inter, ma domenica sarà di certo per lui una giornata particolare. Il pubblico interista dovrebbe riservargli una giusta accoglienza. Anche perché "Lucio" ha lasciato in eredità cose importanti: ha riportato l'Inter in Champions dopo sei stagioni di assenza; ha ridotto il gap con le prime in classifica dell'epoca - Juventus, Napoli e Roma - costruendo le basi per lo Scudetto di Conte".