Maximo Ibarra, CEO di Sky, è intervenuto ai microfoni di ANSA per anticipare alcuni dei temi che verranno discussi nell'assemblea di lega di domani. Secondo Ibarra, la prossima riunione potrebbe essere quella decisiva per trovare un accordo sui diritti televisivi. Ibarra prende in esempio alcuni paesi europei, dove le TV e i campionati hanno lavorato insieme, con grande spirito collaborativo. Cosa che è mancata qui in Italia, stando sempre alle parole del CEO di Sky.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Sky, Ibarra: “Domani assemblea decisiva, speriamo di trovare un accordo con la Lega Serie A”
Maximo Ibarra, CEO di Sky, è intervenuto ai microfoni di ANSA per anticipare alcuni dei temi che verranno discussi nell’assemblea di lega di domani. Secondo Ibarra, la prossima riunione potrebbe essere quella decisiva per trovare un...
LE PAROLE DI MAXIMO IBARRA
“Ci auguriamo che l’Assemblea di domani sia finalmente quella decisiva. Speriamo che i rappresentanti dei club di Serie A possano prendere in serio esame la proposta di dialogo che da settimane facciamo loro. In tutta Europa, in Germania, in Francia, in Gran Bretagna, le leghe e i broadcaster stanno affrontando insieme questa grave emergenza trovando delle soluzioni equilibrate e di interesse generale. Sky ha proposto diverse soluzioni ma non ha ricevuto alcuna risposta. L’auspicio per domani è che anche in Italia, come in tutta Europa, la Lega Serie A ritrovi quel suo spirito costruttivo che ha contrassegnato molti anni di collaborazione con Sky“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA