serie a

Sky – De Zerbi accetterà il rinnovo con il Sassuolo: i dettagli

Mattia Fele

Questa pausa dal calcio giocato è risultata utile ad allenatori e calciatori per riflettere sul proprio futuro. E così abbiamo avuto in queste settimane calciatori che hanno preso decisioni importanti come il rinnovo di Mertens per il Napoli e...

Questa pausa dal calcio giocato è risultata utile ad allenatori e calciatori per riflettere sul proprio futuro. E così abbiamo avuto in queste settimane calciatori che hanno preso decisioni importanti come il rinnovo di Mertens per il Napoli e quello di Mihajlovic con il Bologna. A questo punto arriva una terza risoluzione importante: Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli ed ora allenatore del Sassuolo, accetterà il rinnovo propostogli dai neroverdi. Il motivo è strettamente tecnico, poiché il progetto interessa molto all'allenatore.

De Zerbi, rinnovo in arrivo con il Sassuolo

Stando a quanto riporta la redazione di Sky Sport,De Zerbi è orientato ad accettare il rinnovo con il Sassuolo. Per il tecnico è pronto un biennale da un milione di euro a stagione. La decisione sarebbe arrivata al termine di lunghe giornate di riflessione, poiché il tecnico aveva altre offerte sul tavolo. Ciò nonostante l'ex allenatore del Palermo ha optato per una permanenza in Emilia, in virtù di un progetto tecnico tutto da continuare e da scoprire. Da vedere però quali calciatori resteranno: su Boga, stella di questo campionato, sono piombate diverse squadre tra cui il Napoli, pronto a rilanciare con un'offerta di più di 20 milioni di euro.