Serie A, i risultati delle 15: dilaga la Sampdoria, vittorie in casa per Torino e Fiorentina

Serie A, i risultati delle 15: dilaga la Sampdoria, vittorie in casa per Torino e Fiorentina

di Francesco Melluccio

Sono appena terminate le gare delle 15 della 19esima giornata di Serie A. Vittoria sorprendente della Sampdoria, che dilaga sul Brescia. Vincono invece di misura nel proprio stadio Fiorentina e Torino.


FIORENTINA-SPAL

Gol mangiato, gol subito. Una delle leggi non scritte del calcio, che in questo caso ha aiutato la squadra di Iachini. Partita equilibrata, con la SPAL che però ha avuto le migliori chance. Una di queste con Valoti al 81′, che sbaglia davanti a Dragowski; precisamente un minuto dopo, calcio d’angolo al lato opposto del campo per la Viola, sale in cattedra Pezzella che colpisce di testa e buca Berisha.


TORINO-BOLOGNA

Bellissima partita allo Stadio Olimpico Grande Torino, con i granata che riescono a vincere con un gol in apertura di Berenguer. Per il resto del match è dominio Bologna, che però ha solo una nota negativa: Rodrigo Palacio. El Trenca non è in giornata, prima prende un palo, poi si mangia due gol clamorosi. Sono 3 punti per la squadra di Mazzarri.


SAMPDORIA-BRESCIA

Rimonta incredibile della Samp di Ranieri, che dopo l’1-0 iniziale del Brescia segna 5 gol e asfalta la squadra di Corini. Doppietta per Quagliarella, che torna a segnare dopo la trasferta di Cagliari; gol anche per Linetty, Caprari e Jankto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy