Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, i tifosi tornano allo stadio ma quante regole: comportamenti e obblighi per gli spettatori

Serie A, i tifosi tornano allo stadio ma quante regole: comportamenti e obblighi per gli spettatori

Tornano i tifosi allo stadio. In occasione di Parma-Napoli, secondo l’ordinanza firmata dall’Emilia Romagna, saranno ammessi 1.000 spettatori al Tardini. Si tratterà del primo match di Serie A con pubblico e sarà un modo per spezzare...

Sabrina Uccello

Tornano i tifosi allo stadio. In occasione di Parma-Napoli, secondo l'ordinanza firmata dall'Emilia Romagna, saranno ammessi 1.000 spettatori al Tardini. Si tratterà del primo match di Serie A con pubblico e sarà un modo per spezzare gli indugi, ma l'atmosfera non sarà quella di sempre. Rigide regole affinché si rispetti ogni misura anti-Covid 19. Come si legge, infatti, i biglietti saranno acquistabili solamente on-line, le biglietterie infatti resteranno chiuse. Le società manterranno per 14 giorni i nominativi dei presenti in modo da avvertirli in caso di positività di uno spettatore.

Inoltre, i tifosi dovranno entrare allo stadio indossando la mascherina e dovranno mantenerla durante tutta la durata del match. Bisognerà stare seduti e sarà vietato portare e affiggere striscioni e/o bandiere.  A fine partita lo speaker annuncerà il deflusso degli spettatori in modo scaglionato sotto l'occhio di vigilantes e steward.