All'Olimpico Grande Torino finisce in parità tra Salernitana e Toro. Un inizio con tantissimi errori per la squadra di Juric, che si è poi rifatta nel secondo tempo con una buona prestazione e una semi-rimonta, che però si rivela totalmente inutile nell'avvicinamento ad un posto europeo. Sempre più salva la Salernitana, che sicuramente con Paulo Sousa in panchina ha guadagnato dei princìpi di gioco più moderni e offensivi ma si distingue dalle altre in coda soprattutto per loro demerito. Vilhena e Sanabria i marcatori della gara, finisce 1-1: di seguito il tabellino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, ennesimo pari della giornata: Salernitana e Toro non vanno oltre l’1-1
Paulo Sousa può dirsi praticamente salvo, Juric ancora con una squadra incompiuta: è 1-1 all'Olimpico Grande Torino
Marcatori: pt 9′ Vilhena (S); st 12′ Sanabria (T)
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo (st 11′ Lazaro), Ricci (pt 38′ Vlasic), Ilic, Vojvoda; Miranchuk (st 37′ Seck), Radonjic (st 37′ Karamoh); Sanabria. A disposizione: Fiorenza, Gemello, Bayeye, Gravillon, Pellegri, Adopo, Gineitis, Linetty, N’Guessan. Allenatore: Juric.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Gyomber (st 31′ Lovato), Daniliuc (st’ 13′ Troost-Ekong) Pirola; Candreva, Nicolussi Caviglia (st 13′ Bohinen), Vilhena, Bradaric; Kastanos, Dia (st 35′ Botheim); Piatek (st 13′ Bonazzoli). A disposizione: Sepe, Sorrentino, Bronn, Sambia, Valencia, Mazzocchi, Iervolino. Allenatore: Sousa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA