La Serie A è ripartita ieri con delle belle gare, specie quella tra Juventus e Torino ed Inter e Bologna. I bianconeri hanno vinto all'ultimo respiro il derby della Mole e l'Inter si è confermata come il miglior attacco di questo campionato, con una grande facilità offensiva, titolo che spettava alla Roma sino a qualche partita fa. Quest'oggi alle 15.00 due erano le gare in programma: Parma-Benevento e Roma-Sassuolo, oltre ad Udinese-Atalanta che potrebbe ancora essere rinviata. Su entrambi i campi non si registrano grosse emozioni, se non un'espulsione di Pedro della Roma al 40esimo minuto di gioco, allo scadere della prima frazione di gara.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, dopo i primi 45′ nessuna rete a Parma e a Roma: la situazione
La Serie A è ripartita ieri con delle belle gare, specie quella tra Juventus e Torino ed Inter e Bologna. I bianconeri hanno vinto all’ultimo respiro il derby della Mole e l’Inter si è confermata come il miglior attacco di questo...
Serie A, Roma-Sassuolo e Parma-Benevento ancora sullo 0-0
Nessun tiro in porta in due partite né a Roma né a Parma. Unica emozione un'espulsione dello spagnolo Pedro, trequartista della Roma di Fonseca che però sul piano del gioco è apparsa molto timida e dominata da un Sassuolo in grande spolvero e con il pallino della gara in mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA