Giovedì potrebbe essere un giorno fondamentale per la ripresa della Serie A e in generale per il mondo del calcio. Si continuano a studiare diverse possibilità e, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la parola passa agli specialisti. Gli organi dirigenziali dello sport, infatti, hanno già dato la massima disponibilità a ricominciare, quando sarà dato il via.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, giovedì si può decidere il calendario: riunione FIGC con commissione medica. I dettagli
Giovedì potrebbe essere un giorno fondamentale per la ripresa della Serie A e in generale per il mondo del calcio. Si continuano a studiare diverse possibilità e, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, la parola passa agli...
Mercoledì è in programma una riunione tra la commissione medica della FIGC insieme a medici e scienziati impegnati nella lotta contro il coronavirus. L'idea è quella di stendere finalmente un piano con date precise per la ripresa degli allenamenti e il protocollo che sarà necessario seguire per la sicurezza degli atleti. Al momento, secondo le linee dettate dall'ultimo decreto, il prossimo 4 maggio ci sarà la riapertura. Tuttavia, non è da escludere un'anticipazione, almeno per la santificazione dei centri sportivi d'allenamento. Giovedì se ne discuterà quando la commissione porterà le proposte analizzate alle componenti federali, poi la parola andrà alla Lega di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA