Si aggrava la situazione per il Venezia riguardo i positivi. Dopo il maxi focolaio di questa mattina, nel quale sono stati riscontrati ben dieci positivi, la società ha comunicato la presenza di un ulteriore positivo. I tesserati in isolamento salgono a 15. In seguito al nuovo protocollo della FIGC, le partite verranno sospese qualora i positivi superino il 35% della rosa, cioè 9 positivi totali. Il Venezia attualmente ne conta 15, il che mette a serio rischio la partita contro l'Inter del 22 gennaio. Possibile situazione analoga per il derby tra Napoli e Salernitana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Venezia, aumenta il numero dei positivi: il comunicato del club
Il Venezia non sta vivendo una situazione piacevole. Stamattina ha comunicato 10 positivi, che aumentavano il conteggio totale a 14. Oggi arriva un'altra positività, che alimenta ulteriormente questo maxi focolaio
Aumentano i positivi del Venezia, i tesserati in isolamento salgono a 15
Di seguito il comunicato della società veneta:
"Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore nuova positività alCovid 19. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA