Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, tre allenatori in cerca di vendetta: le quote delle sfide del weekend

(Getty Images)

Torna la serie A e presenta subito tre big match, e in tutti ci sarà un ex in cerca di "vendetta". A seguire le quote dei bookmakers

Tony Sarnataro

 Torna la serie A e presenta subito tre big match, e in tutti ci sarà un ex in cerca di "vendetta". Sportiva s'intende. A seguire le quote dei bookmakers.

Serie A, tre allenatori in cerca di vendetta: le quote

 Stefano Pioli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La vendetta è un piatto che va servito freddo. Sarà così anche per Maurizio Sarri, Luciano Spalletti e Stefano Pioli, tre allenatori che, nella prossima giornata di campionato, vedranno in faccia rispettivamente Juventus, Inter e Fiorentina, le ultime squadre allenate prima di sedersi sulle attuali panchine. Ad aprire la "giornata degli ex" sarà proprio il tecnico della Lazio che, dopo l’addio alla Juventus nonostante la conquista dello scudetto, cerca la sua personalissima rivincita. Una missione non impossibile per i betting analyst di Goldbet con il successo dell’allenatore biancoceleste su Allegri che vale 3,05 volte la posta contro il 2,35 riservato al collega bianconero mentre una sfida senza vinti né vincitori si trova in quota 3,40.

Torna al cospetto della ex anche Stefano Pioli. Il tecnico, che ha lasciato un ottimo ricordo a Firenze, ricorda agipronews, ha deciso di spiccare il volo verso Milano per giocarsi le proprie chance scudetto. Una scelta che ha pagato visto che i rossoneri si presenteranno al Franchi da leader della Serie A e pronti a proseguire la propria marcia con il successo a quota 2,20 contro il 3,25 riservato ai viola.

Dopo Sarri e Pioli, sarà la volta di Luciano Spalletti che, con il suo Napoli in vetta alla classifica, tornerà in quella che è stata la sua casa per due stagioni prima che la dirigenza nerazzurra gli preferisse Antonio Conte. Un match particolare per il tecnico di Certaldo che punta a prendersi una rivincita con il successo dell’allenatore toscano in quota 3,20, sfavorito nei confronti di Inzaghi la cui vittoria vale 2,25 volte la posta con il pari a 3,40.

tutte le notizie di