Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, terminato il turno infrasettimanale: tutti i risultati

VERONA, ITALY - MARCH 21: The match ball is seen on a plinth with the words "Keep Racism Out" prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 21, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Manco il tempo di rifiatare in serie A che si è giocato il turno infrasettimanale, il numero dieci. In campo è andato martedì il Milan

Tony Sarnataro

 Manco il tempo di rifiatare in serie A che si è giocato il turno infrasettimanale, il numero dieci. In campo è andato martedì il Milan, principale antagonista per la vetta del Napoli, ad oggi. I rossoneri hanno battuto 1-0 il Torino a "San Siro" e sono volati a 28. Raggiunti questa sera dagli azzurri, vittoriosi 3-0 sul Bologna. Clamoroso tonfo della Juve casalingo contro il Sassuolo. Non ci sono stati big match, A seguire i risultati completi.

Serie A, i risultati

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Spezia-Genoa 1-1

Venezia-Salernitana 1-2

Milan-Torino 1-0

Juventus-Sassuolo 1-2

Sampdoria-Atalanta 1-3

Udinese-Verona 1-1

Cagliari-Roma 1-2

Empoli-Inter 0-2

Lazio-Fiorentina 1-0

Napoli-Bologna 3-0

tutte le notizie di