Il Milan di Pioli dopo la vittoria col Napoli in Uefa Champions League non va oltre un misero uno ad uno in casa del Bologna. I rossoneri perdono ancora terreno dai primissimi posti della nostra Serie A con uno sguardo rivolto però al match di martedì sera col Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, il Milan delle riserve non va oltre il pari col Bologna: al Dall’Ara è 1-1
La formazione rossonera, stravolta dai cambi di Pioli, non batte la formazione rossoblù e perde quota dalla vetta della classifica
Il Milan bis di Pioli non vince: col Bologna finisce 1-1. Reti di Sansone e Pobega
—Il Milan imbottito di seconde linee, sono difatti ben 10 gli uomini cambiati da Pioli rispetto alla sfida col Napoli, non va oltre il risultato di uno ad uno al Dall'Ara. Il match si sblocca dopo pochissimi secondi, trentatré per la precisione, grazie alla rete di Sansone. I rossoneri in difficoltà per tutta la prima parte di gara trovano il pari con una gran botta da fuori di Pobega. Pioli concede solo 20 minuti ai suoi calciatori più rappresentativi. Difatti al 70esimo l'ingresso in campo di Leao e Brahim Diaz per cercare di sbloccare la gara, che però resta impantanata sul punteggio maturato nella prima frazione di gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA