La Serie A prosegue, ma i dubbi non si sono per niente estinti. Mentre continua imperterrito il dibattito su chi avesse ragione tra ASL e Lega/Juventus nei confronti della gara tra i bianconeri ed il Napoli della scorsa settimana, i presidenti di Lega sono concordi (per ora) sulla continuazione del campionato. Se così non dovesse essere infatti le perdite sarebbero ingenti, e ne perderebbe tutto il sistema. Durante lo scoppio iniziale della pandemia, nella scorsa primavera, c'era divisione su questo aspetto. Adesso invece sembra difficile pensare ad una nuova sospensione.
serie a
CdS – Terminare il campionato o tagli agli stipendi: il diktat dei presidenti di A
La Serie A prosegue, ma i dubbi non si sono per niente estinti. Mentre continua imperterrito il dibattito su chi avesse ragione tra ASL e Lega/Juventus nei confronti della gara tra i bianconeri ed il Napoli della scorsa settimana, i presidenti di...
Serie A, i presidenti vogliono terminare il campionato. Rischio taglio degli stipendi
Si tornerà a parlare di taglio degli stipendi in Serie A se il campionato non dovesse essere portato a termine. E' quanto riporta il Corriere dello Sport nell'edizione odierna. I presidenti di tutti i club spingono per giocare fino all'ultima giornata per fattori del tutto economici. Le perdite legate ad una seconda sospensione sarebbero eccessive soprattutto per i club minori. Soprattutto si vorrebbe andare avanti per evitare di andare incontro a tagli dei broadcaster per i diritti tv. Tutto è nelle mani del virus: è chiaro che ad una recrudescenza ancora maggiore dei contagi nello sport si farebbero sentire le voci di coloro che vorrebbero una sospensione. Si pensi al Genoa, che nella prossima gara dovrà schierare 6 giocatori della Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA