Serie A, i primi tempi delle gare delle 18: super Ibra, Samp nel segno di Augello

di Francesco Melluccio
ibrahimovic infortunio

Sono appena terminati i primi tempi delle gare delle 18 di Serie A, valide per la quarta giornata. Si sta giocando a Milano il derby tra Milan ed Inter, mentre e Genova abbiamo il bel match tra Sampdoria e Lazio. La situazione al momento premia Sampdoria e Milan: i blucerchiati sono in vantaggio 2-0 grazie ai gol di Quagliarella e Augello. Rossoneri invece sul 2-1 grazie alla doppietta di Ibrahimovic. Risultato accorciato da Romelu Lukaku, migliore in campo per l’Inter.

I RISULTATI DEI PRIMI TEMPI DI SERIE A

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Partiamo dal derby di Milano. Un solo protagonista in campo: l’eterno Zlatan Ibrahimovic. Rigore guadagnato e segnato, dopo la prima parata di Handanovic. Non saranno contentissimi i fantallenatori dato il +3 -3. Ma lo svedese si fa perdonare totalmente pochi minuti dopo: grandissima palla di Rafael Leao e rigore in movimento per il numero 11: è 2-0 Milan. L’Inter si sveglia tardi ma trova il gol con Romelu Lukaku, che accorcia le distanze. Grande cross di Perisic che nonostante l’assist risulta come uno dei peggiori in campo. Da segnare, all’ultimo secondo, un grande colpo di testa di Lukaku che finisce al lato di qualche centimetro. E’ il derby delle due punte.

A Genova invece c’è solo una squadra in campo, ed è quella di casa. Man of the match al momento Tommaso Augello, che non era partito benissimo, ma poi si è fatto perdonare e come. Prima l’assist per Fabio Quagliarella e poi il grandissimo gol da fuori area. 2-0 per i blucerchiati che stanno dominando il campo, contro una Lazio orfana di Ciro Immobile. Augello ha commentato così il gol all’half time: “E’ bellissimo segnare in Serie A. Dobbiamo proseguire così nel secondo tempo, il gol è dedicato a mio padre”. Una gioia per il terzino sinistro della squadra di Claudio Ranieri, che ora deve cercare di mantenere il vantaggio in un secondo tempo che si auspica divertente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy